info@mirushome.it

Il marmo si riconferma il top trend nel design del 2021.

Il marmo sarà ancora una volta il materiale più utilizzato nel 2021: dai rivestimenti, ai mobili, fino agli accessori per la casa.

Gli stili e le tendenze sono in continua evoluzione, ma il marmo ha ed avrà sempre un posto speciale nell’universo dell’arredamento, continuando ad essere la prima scelta tra le tendenze dell’interior design di quest’anno.

Il marmo è da sempre un materiale eccellente, utilizzato da millenni nell’edilizia e nell’interior design di tutto il mondo, grazie alla sua bellezza e al suo fascino senza tempo.

I colori neutri e le caratteristiche venature, lo rendono facilmente abbinabile a qualsiasi stile, elevando in eleganza ogni ambiente.

Che sia un oggetto dal design minimale o un maestoso ripiano, per questo autunno / inverno la parola d’ordine è “minerale”.

Opaco, luminoso, dai colori più neutri a quelli più sgargianti, ma tutti rigorosamente provenienti dalla Madre Terra.

Dalla roccia, alla pietra, al marmo, siamo affascinati dalla “luce verde” emanata da questo materiale proveniente dalla natura, che rievoca l’antica storia del pianeta: ovvero il raffreddamento e la solidificazione della crosta terrestre nel corso di milioni di anni.